Supporto alla Fondazione FightTheStroke

Come Fondazione Fightthestroke siamo aperti alla condivisione e alla co-creazione con le famiglie e i singoli privati che entrano in contatto con noi: puoi far parte anche tu del gruppo dei #fighters decidendo di diventare un nostro Ambasciatore, partecipando attivamente alle iniziative da noi promosse, o organizzando iniziative per far conoscere la nostra storia (es. eventi, compleanni, letture libro, visione video TED in eventi ristretti, corsi e testimonianze in ufficio, competizioni sportive, organizzazione di spettacoli teatrali o musicali...).

Se sei un privato

Puoi sostenerci con una donazione una tantum o ricorrente direttamente dal nostro sito, con un versamento al conto corrente della Fondazione Fightthestroke IBAN: IT51P0306909606100000131356 o con Satispay.

Puoi acquistare i regali solidali sul nostro negozio online o nell’area dedicata sul nostro sito, dove troverai anche le pergamene per i lieti eventi.

Alla prossima dichiarazione dei redditi, ricorda di indicare il Codice Fiscale 97688330154 nello spazio destinato al 5x1000: questa scelta a te non costerà nulla ma farà per noi la differenza. Trovi qui tutti i materiali di comunicazione scaricabili nel caso ti voglia fare nostro portavoce con i tuoi amici e familiari.

Grazie.


Se sei un’azienda

Crediamo fortemente nel valore condiviso con le aziende e nella responsabilità sociale d’impresa (CSR) come vettori del cambiamento per una società più equa: sono già molte le aziende che hanno deciso di sostenerci, attraverso le partnership o in occasione dei FightCamp, con la donazione di beni o servizi, la partecipazione e divulgazione delle nostre iniziative, il volontariato aziendale.

E’ possibile sostenerci anche attraverso i programmi aziendali internazionali come Benevity e Techsoup.

Abbiamo inoltre arricchito la nostra offerta di laboratori online accessibili e corsi di formazione con le aziende sulle tematiche che conosciamo meglio, tra cui queste:

  • Teambuilding per costruire oggetti utili alla riabilitazione

  • Sviluppo di nuove soluzioni attraverso i principi dell’Inclusive Design

  • Diversity & Inclusion

  • Disabilità, accessibilità e tecnologie assistive

  • Community-led care e innovazione dal basso

  • Resilienza e change management

  • Imprenditoria sociale e care economy

Parlane con il tuo responsabile CSR, MARKETING o RISORSE UMANE in azienda, e contattaci inviando una mail a info@fightthestroke.org: la tua esperienza con noi potrà portare a grandi risultati per entrambi.

Grazie