Fightthestroke inizia il 2021 con una nuova campagna televisiva

Descrizione immagine: la foto rappresenta il volto di una bambina, Stella, con un sorriso misto tra felicità e stupore, e la scritta ‘Un incidente alla nascita non può dettare il suo futuro’.

Descrizione immagine: la foto rappresenta il volto di una bambina, Stella, con un sorriso misto tra felicità e stupore, e la scritta ‘Un incidente alla nascita non può dettare il suo futuro’.

A partire dal 3/1/2021 la Fondazione Fightthestroke sarà di nuovo in televisione, questa volta con uno spot TV realizzato in collaborazione con Mediafriends – La Fabbrica del sorriso: grazie al supporto di Paola Bassi nella strategia di marketing e comunicazione e alla creatività realizzata dal team guidato da Massimo Ciampa, Leonardo Gialdi e Cristina Maurelli, torneremo in comunicazione con un messaggio di speranza rivolto a tutte le famiglie con un bambino con Paralisi Cerebrale Infantile.

La campagna dal titolo ‘Origami’, in onore del logo multicolore Fightthestroke che prende vita e si anima nel video, lancia un messaggio forte alle famiglie ma anche a tutta la società civile, affinchè si prenda consapevolezza che una diagnosi di disabilità alla nascita non può dettare il futuro dei nostri bambini.

Lo spot andrà in onda sulle reti Mediaset e Sky dal 3 al 24/1/2021, grazie agli spazi pubblicitari offerti da queste reti. E in parallelo saremo presenti anche su stampa e social media con la stessa creatività adattata dall’Agenzia ‘The Optimist’.

Un ringraziamento speciale ai nostri fighter-testimonials Stella, Subhan, Luca, Sara, Sofia, Niccolò, Anna, Mario e alle loro famiglie, con cui abbiamo voluto costruire questa nuova comunicazione: troverete in secondo piano infatti l’immagine dei nostri fondatori, per dare spazio ai volti di tutte le nostre famiglie, in uno sforzo collettivo a beneficio di tutti.

Qui trovate il filmato da 30’’ dello spot ‘Origami’ realizzato per la Fondazione Fightthestroke, con sottotitoli per renderne la fruizione completamente accessibile:

Buona visione!

Milano, 2/1/2021