Cervelli che ci piacciono: Natale con CIONET e We Are Social

Quest’anno siamo arrivati lunghi al Natale, dopo il nostro Call for Brain 2014, la Missione Americana  e altri mille progetti che vedranno la luce nel 2015. E così abbiamo privilegiato la raccolta di ‘cervelli’ rispetto alla raccolta di ‘risorse economiche’, che eppure servono.

Ma ci ha fatto piacere essere stati coinvolti in due campagne natalizie a noi molto vicine, nei valori e nelle persone che li rappresentano:

·      CIONET, la community Italiana dei Chief Information Officer, degli IT e Digital Directors

·      We Are Social, la filiale italiana della conversation agency indipendente che ha fatto la storia della comunicazione Social

Certo le donazioni fanno comodo, soprattutto quando sei un’associazione non-profit che muove i primi passi verso l’impresa sociale, ma in questi ultimi 4 anni abbiamo imparato che a noi servono di più i cervelli e le braccia delle persone: per aiutare i giovani sopravvissuti all’ictus e le loro famiglie, per rendere la medicina un po’ più aperta e per fare la differenza attraverso l’uso sapiente della tecnologia.

E le persone. Non tutte, solo quelle che ci piacciono.

E si, persone come Laura, Silvia e Manuela di Cionet Italia o Ottavio, Gabriele, Stefano e Grazia di We are Social, ci piacciono assai, più delle donazioni che ci porteranno.

Tanti auguri a voi, belle persone. E #fightthestroke.

Puoi contribuire anche tu ad aiutare i giovani sopravvissuti all’Ictus con una donazione qui: IBAN IT95T0335901600100000131356 o qui