UGO - Il servizio di accompagnamento alla persona a 360°

UGOAccompagnamento_Logotipo.jpg

Siamo felici di accogliere nella famiglia dei partner Fightthestroke la convenzione con UGO, il servizio che affianca il paziente/caregiver con fragilità negli spostamenti da e verso la struttura -e al suo interno- e lo assiste in ogni attività che deve svolgere. Il servizio è disponibile 24/7 con un preavviso minimo di 12 ore e nelle città di Milano, Torino e Genova.

UGO assume il ruolo del “personal caregiver” che assiste il paziente attraverso l’intero ciclo terapeutico: UGO raggiunge la persona a casa e la supporta nel raggiungere l’ospedale; la accompagna all’interno della struttura e la affianca per l’intera durata della terapia, in tutte le attività: dall’orientamento fra piani e corridoi, al procurare un bicchier d’acqua o una sedia a rotelle di supporto, dal salire gradini al disbrigare pratiche. Se richiesto e autorizzato, l’operatore UGO supporta il paziente nel recepire/comprendere indicazioni terapeutiche e agevola la comunicazione fra medico curante e famiglia caregiver; infine UGO riaccompagna il paziente a casa assicurandosi delle sue condizioni psico-fisiche e intercettando eventuali effetti indesiderati legati alla terapia. 

Il servizio può svolgersi con il supporto della vettura di proprietà dell’accompagnatore UGO oppure con l’auto del paziente stesso, di un suo familiare o di una persona a lui vicina che la metta a disposizione. Su richiesta, viene fornita vettura speciale attrezzata.

Grazie alla convenzione, ai clienti Fightthestroke viene offerto uno sconto sul prezzo di listino del 5%, prenotando il servizio dal sito web: https://hellougo.com/