Sono il frutto di un accurato processo di selezione, sono le persone che più rispecchiano i nostri valori, e da oggi saranno in prima linea con noi a supportare la missione di Fightthestroke.
Nome: Armida Susanna
Colore preferito: Blu
Cosa volevi fare da grande quando eri piccola: diventare segretario generale delle Nazioni Unite
Cosa fai oggi: mi occupo di non profit, la mia più grande passione
Perché hai deciso di aiutare la missione di Fightthestroke: in Fightthestroke ho trovato una preziosa armonia tra entusiasmo, professionalità, resilienza e capacità di innovare. Credo non ci siano strumenti migliori per agire in favore di una causa così importante.
Motto: "Non smettere mai di imparare e fa in modo di accrescere sempre ciò che sai: raramente la saggezza è frutto solo della vecchiaia"
Contatti: susanna@fightthestroke.org
Nome: Gemma
Colore preferito: tutti
Cosa volevi fare da grande quando eri piccola: la ballerina
Cosa fai oggi: la matematica
Perché hai deciso di aiutare la missione di Fightthestroke: perché credo che il dialogo tra ambiti culturali diversi possa offrire grandi opportunità di trasformazione sociale e FTS è un esempio concreto della forza che nasce dal confronto tra scienza ad alti livelli e vita reale. Sono felice di contribuire alla sua crescita perché credo che non ci sia tempo da perdere, per il futuro dei bambini e di tutti.
Motto: Be present
Contatti: gemma@fightthestroke.org
Milano, Marzo 2017