IL NOSTRO BENVENUTO AD ARMIDA SUSANNA E GEMMA NELLA SQUADRA DEI FIGHTERS

Sono il frutto di un accurato processo di selezione, sono le persone che più rispecchiano i nostri valori, e da oggi saranno in prima linea con noi a supportare la missione di Fightthestroke.

susanna.png

Nome: Armida Susanna

Colore preferito: Blu

Cosa volevi fare da grande quando eri piccola: diventare segretario generale delle Nazioni Unite

Cosa fai oggi: mi occupo di non profit, la mia più grande passione

Perché hai deciso di aiutare la missione di Fightthestroke: in Fightthestroke ho trovato una preziosa armonia tra entusiasmo, professionalità, resilienza e capacità di innovare. Credo non ci siano strumenti migliori per agire in favore di una causa così importante.

Motto: "Non smettere mai di imparare e fa in modo di accrescere sempre ciò che sai: raramente la saggezza è frutto solo della vecchiaia"

Contatti: susanna@fightthestroke.org

gemma.jpg

Nome: Gemma

Colore preferito: tutti

Cosa volevi fare da grande quando eri piccola: la ballerina

Cosa fai oggi: la matematica

Perché hai deciso di aiutare la missione di Fightthestroke: perché credo che il dialogo tra ambiti culturali diversi possa offrire grandi opportunità di trasformazione sociale e FTS è un esempio concreto della forza che nasce dal confronto tra scienza ad alti livelli e vita reale. Sono felice di contribuire alla sua crescita perché credo che non ci sia tempo da perdere, per il futuro dei bambini e di tutti.

Motto: Be present

Contatti: gemma@fightthestroke.org

 

Milano, Marzo 2017