LEGGI E REGALA IL LIBRO "LOTTA E SORRIDI"

   

 

 

Un libro che parla del buon senso dei neuroni specchio e di quello che abbiamo imparato dalla nostra storia con Mario, partendo dalla genesi, passando per il TED e finendo con i nostri progetti tra medicina e tecnologia.

Puoi acquistarlo nella tua libreria di fiducia oppure online su Amazon, nella versione cartacea o in e-book.

I proventi a noi destinati dalla vendita del libro saranno completamente devoluti all’associazione Fightthestroke, per un futuro migliore dei giovani sopravvissuti all’ictus.

REGALA LA MAGLIETTA DE #LEPIUBELLEFRASIDIOSHO

La vita non è una tragedia: è una commedia. Essere vivi significa avere un profondo senso dell'umorismo. Così la pensava Osho (quello vero) e questa è anche la filosofia dell'Associazione Fightthestroke, dalla parte dei giovani sopravvissuti all'Ictus. E' così che nasce questa maglietta, da un'idea di Francesca, Federico e Laura e al sapiente aiuto grafico di Mattia. Clicca qui per acquistarla!

PICCOLE MAGLIETTE, GRANDE AUTOSTIMA

Vivere fin da piccoli le sfide della malattia e dei ricoveri in ospedale può essere traumatico ma sappiamo che più alto è il livello di partecipazione del paziente e migliore può essere il risultato delle terapie. E' da questa idea che nasce l'iniziativa 'Medico in Missione per #fightthestroke', dedicata a tutti quei piccoli lottatori che devono affrontare ricoveri o semplici visite ospedaliere: abbiamo infatti constatato che 'travestirsi da Medico' permette ai bimbi di interagire meglio con i dottori, abbassa il loro livello di stress e migliora l'autostima anche nei confronti degli altri piccoli pazienti.

E' così che nascono queste magliette, da un'idea di Francesca, Roberto e Mario, e grazie al sapiente aiuto grafico di Serena.

Medico in missione per FightTheStroke (BIMBO)  

Medico in missione per FightTheStroke (BIMBO)

 

Medico in missione per FightTheStroke (BIMBA)

Medico in missione per FightTheStroke (BIMBA)

Supporta anche tu l'Associazione Fightthestroke, dalla parte dei giovani sopravvissuti all'Ictus. 

https://worthwearing.org/store/fightthestroke